Nome utente:

Password:

Autore Topic: Tornerei...  (Letto 3362 volte)

Rexteo

• Visitatore
Tornerei...
« il: Aprile 26, 2013, 07:39:29 pm »
Ciao Gildani...
mi chiamo Matteo... non molti si ricorderanno di me ma ho giocato anni con un nano Hunter detto Remighius... ed ultimamente avevo creato un panda Monaco detto Diciannove!

Poi purtroppo le cose sono cambiate nella mia vita... ne ho perso una parte con la malattia di una persona insostituibile... malattia che ha poi portato questa persona al decesso... ed anche se sono già passati diversi mesi, mi manca infinitamente  :'( ...ma come si dice... bisogna andare avanti!

Oggi ho loggato dopo diversi mesi... ed  ho notato che, giustamente vista l'inattività, sono stato sgildato! Ci terrei molto a tornare con voi... anche se non posso impegnarmi seriamente in raid o impegni fissi!

Fatemi sapere... grazie a tutti!
...e bentrovati!

Offline losglin

• Ufficiali WOW
  • Newbie
  • down with the sickness
Re:Tornerei...
« Risposta #1 il: Aprile 26, 2013, 10:00:13 pm »
Ciao Remighius!! Su che server torni?!?! :D

Rexteo

• Visitatore
« Risposta #2 il: Aprile 27, 2013, 01:03:11 am »
Ciao Losglin! Che piacere :-)
Ero su Nemesis... ma se vi siete spostati mi adeguo!

A presto!

Offline Morgathorg

• Moderator
  • Sr. Member
« Risposta #3 il: Aprile 27, 2013, 07:49:29 pm »
Ciao Remighius , mi spiace immensamente per quello che ti e' successo :(( ti faccio le mie piu sincere condoglianze

mi raccomando in gamba e come diceva il motto dei genieri .. "Avanti e' la vita ... "

tornando alle cose frivole ..
la gilda si e' separata in due Sezioni diverse pvp su Nemesi e il Pve si e' spostato sul server Pozzo delle Eternita'

vedi tu per quanto riguarda la sezione Pve ... quella che gestisco io , Losglin e un altro paio di persone ... sei il ben accetto nelle forme e disponibilita' che piu' ti tornano comodo ^^

Cercami in game ( Morgathorg , Anduinn ) e ti faremo risalire a bordo con la vecchia famiglia ^^

Per adesso .. Bentornato

Offline Bigcefalus Ciampi

• Moderator
  • Sr. Member
  • il paradosso
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2013, 05:47:50 pm »
Per quanto riguarda il PvP siamo su Nemesis. Nel caso chiedi di Gracejones :)
BIGCEFALUS - EX MT EX CL - STILL GRAN VISIR DELLA FATTANZA http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Bigcefalus
Mallet su SC2 http://eu.battle.net/sc2/en/profile/1018955/1/Mallet/
Alle volte ho paura di me...
Ad esempio quando vado in autostrada in contromano, faccio i 280 guidando con le ginocchia, con la mano destra mi faccio una [email protected]*a e con la sinistra sparo fuori dal finestrino. Ecco, in quei momenti ho paura di me.

Rexteo

• Visitatore
« Risposta #5 il: Aprile 28, 2013, 08:33:05 pm »
Ciao Morghatorg, grazie mille per le parole... e ciao Bigcefalus Ciampi!
Sono sicuramente un giocatore più pve... e quindi mi sa che passo al Pozzo delle Eternità! Guardavo per il transfer ma sono 20 eurini a pg... azz che ladri! Sto pensando quindi di rollare un nuovo pg sul pozzo... anche se partire da zero è un po seccante... sicuramente però riprenderei confidenza con il gioco!

E' eventualmente possibile far entrare i due pg su Nemesis e nuovo pg che rollerò su Pozzo?

Per ora grazie e mille... siete sempre unici :D

Offline losglin

• Ufficiali WOW
  • Newbie
  • down with the sickness
« Risposta #6 il: Aprile 28, 2013, 08:46:22 pm »
Non ci sono problemi! Per Pozzo whispa me (Ninquë) o Morgathorg!

Liebina

• Visitatore
« Risposta #7 il: Aprile 30, 2013, 06:43:43 pm »
non ti conosco.. ma ben tornato :)

a presto in-game,
L.

Offline Bigcefalus Ciampi

• Moderator
  • Sr. Member
  • il paradosso
« Risposta #8 il: Maggio 02, 2013, 04:25:21 pm »
Certo. Però prima che tu prenda una decisione su Nemesis (PvP) premetto che negli Rbg che organizziamo abbiamo un sistema molto serrato e meritocratico per partecipare (solo player di evidente skill) e quindi non giochiamo per il CAP ma per vincere il più possibile.

Detto questo siamo in tanti e parecchi Social che si organizzano fra di loro. Quindi ci si diverte in ogni modo ;)

Vedi tu, nel caso su Nemesis wispa Gracejones o Negazione
BIGCEFALUS - EX MT EX CL - STILL GRAN VISIR DELLA FATTANZA http://eu.wowarmory.com/character-sheet.xml?r=Hakkar&cn=Bigcefalus
Mallet su SC2 http://eu.battle.net/sc2/en/profile/1018955/1/Mallet/
Alle volte ho paura di me...
Ad esempio quando vado in autostrada in contromano, faccio i 280 guidando con le ginocchia, con la mano destra mi faccio una [email protected]*a e con la sinistra sparo fuori dal finestrino. Ecco, in quei momenti ho paura di me.

Rexteo

• Visitatore
« Risposta #9 il: Maggio 02, 2013, 08:56:16 pm »
Grazie a tutti!
Non sono mai stato un gran giocatore PvP... però se mi gildate su Nemesis mi farebbe molto piacere! Per quanto riguarda il Pozzo appena arrivo al livello chiederò di essere gildato... sicuramente sarò più presente!

Grazie mille Gilda e Gildani... in particolare Losglin, Morghatorg, Bigcefalus, Stregona e Liebina :D

SMF 2.0.15 | SMF © 2016, Simple Machines
SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal

DarkBreak by DzinerStudio | Graphic & Code Editing by Roonin & Orkom

Pagina creata in 0.055 secondi con 22 interrogazioni al database.