Nome utente:

Password:

Autore Topic: presentazione  (Letto 1814 volte)

Eilanita

• Visitatore
presentazione
« il: Ottobre 03, 2013, 02:10:04 pm »
Buongiorno a tutti
finalmente approdo anche io al forum (son pigra...)
Eilanita/Siviel in gioco, Cristina in real.

Anche io ho iniziato da pochissimo a giocare, infatti rompo spesso le scatole con le domande più disparate :D

L'unico personaggio attualmente a livello 90 è Eilanita, pretina molto svestita attualmente, ma provvederò presto a procurarle un bel vestitino fatto di pizzi e fiocchi... (^_^)
Siviel è invece una cacciatrice, ma al momento fa da "banca" almeno fino a quando non avrò imparato a giocare decentemente il mio pg principale, che sarà sempre e comunque Eilanita.

Provengo da molti MMORPG come esperienza, ho giocato sin dai tempi di Ultima ed L4P, per passare poi a Daoc. Mi son presa poi tipo 5 anni di fermo dai giochi di questo tipo (sorvolo sulle ragioni) per poi riprendere, nuovamente con Daoc, passando anche però per Warhammer, svariati altri giochini free e non di cui ho persino rimosso il nome dalla mia memoria (uno se non ricordo male si chiamava runescape) e GW2. 
In un impeto di noia proprio da quest'ultimo mmorpg ho deciso che ero curiosa di provare WoW in italiano (a dire il vero avevo provato già in passato wow, ma non ero mai andata oltre il periodo di prova, perchè, pur non avendo enormi difficoltà con l'inglese, non avevo voglia di stressarmi troppo per capire la storia.. e senza storia non mi diverto).
E questo è quanto...

Per me (dopo la pausa dei 5 anni) questi giochi sono un momento di relax, quindi non sono portata per giochi particolarmente "competitivi". Sono una di quelle che se si affronta un dungeon non si stressa se si muore 1967 volte.. pur impegnandomi perchè la "colpa" di quelle morti non sia la mia (non sempre ci riesco).

Bon.. ho rotto le scatole a sufficienza... buon game a tutti!

Offline Morgathorg

• Moderator
  • Sr. Member
Re:presentazione
« Risposta #1 il: Ottobre 03, 2013, 07:05:04 pm »
Benvenuta sul forum del Clan , ti ho abilitato alla visione delle aree di WoW ( noi siamo quelli di pozzo :P ) e all'area generica ^^

SMF 2.0.15 | SMF © 2016, Simple Machines
SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal

DarkBreak by DzinerStudio | Graphic & Code Editing by Roonin & Orkom

Pagina creata in 0.053 secondi con 20 interrogazioni al database.