Nome utente:

Password:

Autore Topic: Application Kleias - Saluti  (Letto 1350 volte)

Kleias

• Visitatore
Application Kleias - Saluti
« il: Gennaio 08, 2015, 11:13:15 pm »
Nome in game: Kleias
Classe e razza: Primeval Firran
Età anagrafica: 30
Disponibilità settimanale: variabile, ma quando mi indico disponibile rispetto l'impegno
Gilde precedenti: in Archeage nessuna
Orientamento (pvp/pve): PvP
Specifiche pc e connessione: i5-2300/4gb ram/Nvidia GeForce GTX550Ti
Note: sono un giocatore un po' casual per motivi di lavoro/famiglia. Sarò disponibile sempre in ts in ascolto, quando possibile anche parlante. Prediligo il PvP e, dal lvl 50, sarò un'anima errante disponibile ad aiutare chi ha bisogno, escludendo i momenti in qui si ritrova il clan, dato che per il momento evito i lavori e riduco al minimo le istance.
P.s.: si lo so la gtx550ti è un po' poco per archeage  :clap:

Aggiornamento per saluti
Salve, aggiorno questo post, anche se mi risulta non letto, per dare una breve spiegazione del mio abbandono della gilda a coloro che mi hanno fatto entrare e che quindi meritano informazioni.
Oggi pomeriggio è stato chiaramento comunicato da Allalon, se non era lui chiedo scusa, che da regolamente la presenza in ts è obbligatoria sempre e comunque.
Io purtroppo come avevo comunicato ad Akille non ho la possibilità, e sinceramente neanche la voglia, di entrare sempre in ts. Ho una moglie e dei figli e quindi spesso gioco tanto per giocare assentandomi dal pc.
Probabilmente c'è stata una incomprensione con Akille che mi aveva detto che la presenza su ts è obbligatoria durante gli eventi, giustamente per coordinarsi concetto che condivido.
Dato che, come avevo comunicato, io mantengo la parola e gli impegni dati e non ho la possibilità di prendermi un impegno tale, parlo della presenza fissa sempre e comunque in ts, mi vedo costretto a salutarvi.
Vi auguro un buon gioco ed esperienze divertenti perchè, al di là del koreanesimo che sciupa il gioco, archeage ha del potenziale.
Saluti,
Kleias

P.s. a chi mi ha scritto di entrare su ts e mettere muto, per me sarebbe come fingere perchè vorrebbe dire tenere le cuffie sulla scrivania.
Non ne vedo il significato se non quello di "fare massa" ma penso che non sia così, comunque non ho intenzione di far finta di esserci quando per il momento non posso/voglio.

P.s.2: se doveste rivalutare le restrizioni del regolamento ed imporre ts nei momenti dove è effettivamente necessario, sarei ben lieto, se ancora senza gilda, di giocare con voi quindi vi chiedo se possibile la cortesia di informarmi.
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2015, 07:39:49 pm da Kleias »

Chianalin

• Visitatore
Re:Application Kleias - Saluti
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2015, 04:49:28 pm »
Come dettoti ingame, buona vita Kleias e spero comunque buon divertimento!

Condivido le tue osservazioni, pressochè tutte pur non avendo famiglia, ma a questo punto visto che il regolamento da TS per obbligatorio il tuo preferire non restare ci sta tutto.

Joimer

• Visitatore
Re:Application Kleias - Saluti
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2015, 04:08:49 am »
Quoto. Ci si vede [emoji6]

SMF 2.0.15 | SMF © 2016, Simple Machines
SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal

DarkBreak by DzinerStudio | Graphic & Code Editing by Roonin & Orkom

Pagina creata in 0.073 secondi con 18 interrogazioni al database.