Nome utente:

Password:

Autore Topic: Presentazione Maledètta/Orzoway  (Letto 1567 volte)

Offline Maledètta

• WoW
  • Newbie
  • *
Presentazione Maledètta/Orzoway
« il: Gennaio 27, 2015, 10:20:02 pm »
salve a tutti. Mi presento. Mi chiamo Roberto, ho ... vabbeh... non si chiede l'età ad un signore senza capelli e con la barbetta brizzolata (giustamente direte voi... signore, ma de che? ed avreste ragione!) ...  :P
Sono contento di far parte della gilda con i miei due personaggi (gli altri sono insignificanti, visto che il più alto di livello è al 19) su Pozzo.

Ma bando alle ciance e passiamo alle piccole presentazioni. [GDR MODE ON - ogni tanto ci vuole]

Maledètta: figlia illegittima di un piccolo commerciante di Roccavento. Nata da una relazione del padre con una prostituta della Città Vecchia. Al momento del parto suo padre l'ha disconosciuta e, come di consueto, ha pregato (e pagato) i preti della cattedrale perchè mettessero fine alla "maledizione" di una figlia fuori dal matrimonio. I preti ne ebbero pietà e la affidarono alle cure della gilda dei paladini. Cresciuta nella fede e nella virtù, la ragazza ha dimostrato fin da piccola straordinarie doti di guaritrice e ben presto è stata inviata in missione nei più sperduti villaggi per portare la parola dei veri Dei e le cure per i veri fedeli.

Orzoway: povero ragazzo... risvegliato da poco con un gran mal di testa, e senza la sua anima, strappatagli dal Re Lich chissà quando. Non ricorda nulla del suo passato, se non un volto femminile: occhi grandi, capelli grigi, corpo sinuoso... ed un nome... Maledètta. Per istinto sente di essere un combattente. Brandisce con abilità una grossa spada a due mani, e quando sente l'odore del sangue si infuria e perde il controllo. Attualmente vaga disperato alla ricerca di colei che, sola, potrebbe essere in grado di dare risposta alle sue domande: chi sono?... perchè mi sono ridotto così?... dov'è la mia famiglia?...

P.s. il paladino è pronto per i primi raid normal  :-* , per il dk la strada è lunga.  :wall:

P.p.s. se proprio dovete gettarmi addosso le verdure per lo schifo di presentazione, evitate i carciofi, mi fanno proprio schifo   :wall:

Offline Morgathorg

• Moderator
  • Sr. Member
Re:Presentazione Maledètta/Orzoway
« Risposta #1 il: Gennaio 28, 2015, 12:31:49 am »
Ciao Maledetta , benvenuto , in gilda

TI ho abilitato alla visione del forum del Clan e alla sezione di WoW

ci vediamo in game per i carciofi ..... tanti carciofi

SMF 2.0.15 | SMF © 2016, Simple Machines
SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal

DarkBreak by DzinerStudio | Graphic & Code Editing by Roonin & Orkom

Pagina creata in 0.064 secondi con 21 interrogazioni al database.